bottsucaplors Admin replied

368 weeks ago

Tron: Legacy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film di fantascienza realizzato da Disney sembra abbastanza interessante soprattutto quando è live-action e destinato ai bambini (Disney si rivolge ai suoi film per bambini, giusto?). Ed eccolo qui, "Tron: Legacy", un film di fantascienza, un film di fantascienza Disney, live-action e destinato ai bambini. Eppure, in 3D. <br/> <br/> & quot; Tron: Legacy & quot; è in realtà un seguito del film rivoluzionario del 1982, "Tron"; e segna il debutto alla regia di Joseph Kosinski. & Quot; legacy & quot; imposta il figlio di Kevin, Sam Flynn, 27 anni di età come personaggio principale che riceve un messaggio da Kevin (o almeno così è) dal mondo di Tron. Poi va alla sala giochi di Flynn, entra in una sorta di stanza misteriosa e gioca con un computer che lo digitalizza e lo fa entrare nel mondo di Tron. Poi, combatte con altri programmi cercando di trovare suo padre, Kevin Flynn, scomparso anni fa. Lungo la strada, incontra Quorra, alcune macchine fantastiche e, naturalmente, Clu (il programma di Kevin). <br/> <br/> Ho visto & quot; Legacy & quot; e l'ho trovato davvero buono. Il rendering del mondo di Tron è stato davvero mozzafiato e mi ha stupito.Tutto il mondo farà sicuramente "Tron: Legacy & quot; uno dei migliori film di successo e sicuramente uno dei migliori film dell'anno 2010. <br/> <br/> La recitazione non ha avuto problemi. Jeff Bridges, dopo tutti quegli anni dal primo film è ancora fresco come sempre. Anche Garrett Hedlund non è stato un problema nel film. Olivia Wilde come Quorra era sbalorditiva. La recitazione era decisamente perfetta. Tutto. <br/> <br/> Gli effetti 3D. Questa è stata una cosa divertente. All'inizio del film, è stato notato che alcune parti del film erano in 2D e alcune erano in 3D e ti è stato chiesto di non togliere gli occhiali 3D. Ho infranto la regola diverse volte e ho visto qualcosa di unico. Le parti che sono state impostate nel mondo reale, non nel mondo di Tron, sono state visualizzate in 2D e le parti che sono state impostate nel mondo di Tron sono state visualizzate in 3D. Ad ogni modo, il 3D ha funzionato abbastanza bene. I Lightcycles nel film e tutte le cose nel mondo di Tron, mostrati in 3D, sono stati fantastici. <br/> <br/> Anche la colonna sonora del film è stata emozionante. (Anche la colonna sonora è stata grandiosa quando ha raggiunto il numero 10 di Billboard 200.) È stato davvero fantastico ed elettrizzante con tutti i bassi e tutto il resto. <br/> <br/> Complessivamente, "Tron: Legacy & quot; vale la pena di guardare 3D funziona abbastanza bene guardando questo film. Ai ragazzini non piacerebbe molto questo, ma forse gli 8 anni di età potrebbero farlo. Credo che questo sia il miglior film di dicembre 2010 ed è un buon modo per terminare i film di successo del 2010. Ottimo lavoro, Kosinski. <br/> <br/> Punteggio Prince AJB: 85%
Bel film! Un film davvero buono! Tra la prima trilogia di Star Wars e la trilogia di Matrix hai avuto Tron. Il primo film, che di per sé è un grande film di fantascienza e più o meno pioniere nell'uso della CGI nei film. Tron Legacy è altrettanto buono se non migliore del suo predecessore. <br/> <br/> CHE MI PIACE DI TRON: LEGACY. Innanzitutto gli effetti visivi sono geniali! Era un po 'preoccupato di come il film nel suo complesso sarebbe finito in 3D. Il 3D è stato fatto morire negli ultimi due anni, ma finalmente abbiamo un film che vale la pena guardare in 3D! Tron: Legacy in 3D ha aumentato così tanto il mio divertimento, ho pensato di essere in una sorta di giro di divertimenti. Uso brillante del 3D in tutti i pezzi! Le gare a ciclo leggero e le scene di combattimento corpo a corpo sono state davvero fantastiche da guardare! Tron: Legacy rende molto omaggio ai film di Star Wars e Matrix. Non sono sicuro che questa non fosse l'intenzione dei registi, ma funziona bene senza sembrare banale. <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, tutti hanno fatto meno lavoro in questo film. Jeff Bridges riprende il suo ruolo come Kevin Flynn, riafferma solo il motivo per cui è ancora uno dei migliori attori della sua generazione, Garrett Hedlund che è sempre bravo come Sam e Olivia Wilde che la maggior parte della gente conosce dal programma TV House, offre un buon supporto. È bello vedere che Bruce Boxleitner sta ancora lavorando e anche Michael Sheen indossa un altro spettacolo impressionante come sempre. Script era molto desiderabile ma gli attori lavorano bene con quello che hanno ricevuto. Buone scene tra i personaggi di Bridges e Hedlund, la riconnessione e Sam che gli dice fino a che punto la tecnologia è andata avanti. Una buona chimica tra i due durante l'intero film. Potrebbe essere necessario guardare il primo per capire perché le cose sono cambiate dopo il primo film Tron. Dicendo che il film spiega i cambiamenti, in modo che il pubblico non si perda nella storia. <br/> <br/> La colonna sonora di Daft Punk in questo film è fantastica! Kings of Electronica a mio parere! <br/> <br/> COSA NON MI PIACE DI TRON: LEGACY. In primo luogo, non doveva essere così lungo come prima.Alcune scene erano del tutto inutili e ad un certo punto ho guardato il mio orologio, solo per vedere quanto tempo ci fosse rimasto. Niente di importante però! In secondo luogo, il GCI utilizzato per le immagini della versione più giovane del personaggio di Jeff Bridges è stato grandioso a volte e non così altre volte. Ricordo di aver visto lo stesso CGI per Benjamin Button e il fatto è stato fatto abbastanza bene da non far notare nulla di strano a nessuno. Per quanto possa sembrare incredibile, mi è venuto in mente un po '. <br/> <br/> Ma mi è piaciuto molto questo film e mostra che Disney non ha completamente perso la trama quando si tratta di realizzare film d'azione dal vivo. Sono rimasto piuttosto sorpreso, perché a volte ho pensato che avesse un tono piuttosto cupo. I bambini apprezzeranno questo immensamente e gli adulti che ricordano il primo film di Tron apprezzeranno il modo in cui la tecnologia si è trasferita e aggiornato il primo film a questa spettacolare offerta. VAI A VEDERE!
Non l'ho fatto prima, quindi ho pensato di mettere un allarme spoiler per ogni evenienza. <br/> <br/> Ho visto una buona parte del primo Tron (1982) circa un'ora prima di vedere questo film. Ci sono così tanti piccoli cenni e strizzatine d'occhio sul film originale che se non hai visto il primo, non saranno visibili, ma se lo avessi sono quasi come un dolce promemoria per il primo. Tron (1982) diventa ora una storia di origine. <br/> <br/> Le immagini sono viscerali in IMAX 3D. Quando uscii non potevo immaginare di vederlo in un normale cinema, diminuirebbe il suo impatto. <br/> <br/> Aveva pezzi di filosofia e psicologia nel film. Clu, anche se questo è un riferimento al primo film, la sua ricerca per ottenere la perfezione è imperfetta, ma non per un difetto in lui, ma nel creatore. <br/> <br/> Mi sento come se il personaggio di Flinn fosse essenziale lo stesso , ma dopo aver maturato nel mondo di Tron, il suo vigore giovanile è cambiato in una specie di guerriero istruito. La battaglia di Flinn con Clu è arrivata al punto di giocare a Tic-Tac-Toe e ora accetta la logica di & quot; War Games & quot ;. <br/> <br/> Suo figlio non si abbona a questo. Cerca di trasformare il Tic-Tac-Toe negli scacchi. <br/> <br/> Il film mi saluta. Tranquillo quindi il RUSH, poi di nuovo il silenzio. L'umorismo era un bel tocco, non palese ma bello. <br/> <br/> Il figlio cerca il Padre, la Creazione combatte il Creatore e l'uomo che è entrambi cerca di trovare le soluzioni per ciascuno. Lo metterei come la storia centrale di Tron Legacy.
Sam Flynn, figlio di 27 anni, esperto di tecnologia di Kevin Flynn, guarda alla scomparsa di suo padre e si ritrova coinvolto nel mondo digitale di Tron, dove suo padre vive da 25 anni. Insieme al fedele confidente di Kevin, Quorra, padre e figlio intraprendono un viaggio di fuga dalla vita e dalla morte in un universo cyber visivamente sbalorditivo che è diventato molto più avanzato e estremamente pericoloso. <br/> <br/> Mi sono sentito molto indifferente dopo l'orologio TL. Non è che fosse un brutto film. Non è stato molto buono. TL è pensato per essere un film di inseguimento ma c'è molto poco che è eccitante a causa del ritmo serpeggiante e dell'esecuzione mediocre. Anche il climax sembrava un po 'lento rispetto alla maggior parte dei film d'azione in questi giorni. L'ultimo difetto evidente del film è che la trama semplice è stata resa inutilmente complicata senza motivo. Sembra tutto molto gonfio. <br/> <br/> Ovviamente, gli effetti speciali sono straordinari, ma ammetto che dopo un po 'il film diventerà noioso dopo che il film ha superato il suo benvenuto. Il 3D ha funzionato bene, ma mentirò se non avessi detto di aver visto meglio in altri film. Tuttavia, le scene d'azione erano davvero uniche ed eccitanti da guardare. Mi sono piaciute le esibizioni, principalmente di Jeff Bridges e la stella nascente Olivia Wilde. Tuttavia, sono stato infastidito da Michael Sheen che offre prestazioni davvero esagerate. La cosa migliore del film è la colonna sonora di Daft Punk. Per quanto io odio la musica in stile techno, TL ha una delle migliori colonne sonore dell'anno. È davvero sorprendente. <br/> <br/> Nel complesso, un grande "meh" da me. Se il tempo di esecuzione è stato abbreviato e il ritmo è stato aggiustato un po 'di più, il film avrebbe potuto essere eccitante. Non so davvero cos'altro dire, ma sono deluso.
Da quando ho sentito parlare della colonna sonora (sono un grande fan dei Daft Punk), ero entusiasta di vedere questo film. Prima che il film fosse presentato in anteprima, mi è capitato di imbattermi nel tema del riempimento di due numeri che racconta la storia della creazione di CLU e di come ha iniziato a cambiare. Mentre hanno spiegato la maggior parte del film, il fumetto mi ha aiutato a vedere di più nella lotta per il potere tra Kevin e CLU. Molte persone hanno varie ragioni per le quali non gli è piaciuto. Mi è piaciuto perché la storia non dovrebbe essere estremamente complessa. Kevin è rimasto bloccato nella griglia e mancava da anni. Sam, suo figlio viene trasportato in rete e cerca di trovarlo. I Daft Punk sono fantastici e ogni brano si adatta bene alla scena e racconta la storia. Il film parla di un mondo diverso, un futuro della vita digitale. Penso che dopo 28 anni, sia stato fatto in modo fantastico. Gli effetti erano stupidi, la recitazione non era degna di Oscar, ma questo è un film fantastico, con una bella storia. Lo vedrò più di una volta.

Sam Flynn, the tech-savvy 27-year-old son of Kevin Flynn, looks into his father's disappearance and finds himself pulled into the same world of fierce programs and gladiatorial games where his fat
Ispettore Regan hd full movie downloadDownload Lo sparviero del mare full movie in italian dubbed in Mp4L'ultimo drago movie mp4 downloadDetective Shame: indagine ad alto rischio full movie download in italianfree download Scappa, scappa… poi ti prendo!The Tick malayalam movie downloadBabylon 5 - Chiamata alle armi full movie kickass torrentL'ultimo dominatore dell'aria full movie hd 1080p download kickass movieKing Kong: The Official Game of the Movie full movie download in italian hdMr. Bond movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by bottsucaplors
Please log in to post a reply.