3a43a2fb81 Se ti piace guardare film indipendenti, questo è il tuo vicolo. Se preferisci la CGI e gli effetti speciali pazzi, rimarrai deluso. Questo film non ha molto dialogo e, come la maggior parte dei casi, il libro è migliore. Prende una piccola parte della sua vita in prigione e fornisce poco retroscena del personaggio. Alcuni dei contenuti non sono accurati, ma c'è da aspettarselo. Il film segue la lotta di Billy con l'abuso di sostanze, la lotta fisica e carceraria e, come ogni altra cosa nella vita, deve combattere per sopravvivere. Billy impara ad adattarsi a un paese straniero e il suo sistema carcerario e una barriera linguistica. Per un film indipendente, questo regge. La cinematografia è perfetta per questa impostazione. Me ne sono andato volendo di più e questo è difficile da fare poiché il film è già lungo 2 ore. Io combatto film e anche storie vere, ma questo era al di sotto delle aspettative. Considerando che questo film doveva essere dedicato a un pugile in lotta per la sua libertà, avresti pensato che avrebbero addestrato l'attore principale a combattere. Non può lanciare e pugno e la maggior parte delle scene di combattimento sono in tutto lo spettacolo e principalmente alle prese. Volevo solo guardare i primi dieci minuti, ho finito per guardare il lotto. <br/> <br/> Non dialoghi troppo, e quello che c'è è principalmente in thailandese. E allora? <br/> <br/> Se questo film insegna una cosa è evitare l'eroina, specialmente in Tailandia. Inoltre (e non mi dispiace dirtelo), non durerei cinque minuti in una prigione di Bangkok. <br/> <br/> Stai sicuro, bambini. Keep it legal Storia sospensiva attraverso l'intero film. Sicuramente da non perdere! Che film meraviglioso. Non può lampeggiare Sono rimasto sveglio fino a mezzanotte per terminare la mossa. Davvero buono
bottsucaplors Admin replied
370 weeks ago