374e6bdcca Beh, ho avuto i miei dubbi su Spiderman 2, potrebbe essere all'altezza dell'hype, e per prima cosa hanno fatto un ottimo lavoro nel creare questo film, l'impegno profuso in questo film mi ha reso davvero felice, l'animazione è solo Inoltre, devi amare il fatto che il personaggio assomiglia ai personaggi reali della serie di fumetti, il che è un ulteriore vantaggio. <br/> <br/> Mi sono davvero divertito del mio posto alla foto che vuole aiutare Spiderman in alcune scene che è molto raro per me, essendo una fan di Spiderman da lunga vita speravo in azioni ancora più belle del primo, non lo rovinerei per chi non ha visto questo film ancora, ma per quelli che non hai dovuto controllare questo, porterà la tua immaginazione alla vita, questo è semplicemente messo fuori il miglior film di fumetti / supereroi. Le persone chiamano Spider-Man 2 come il miglior film durante l'estate del 2004. C'erano solo alcuni buoni film durante l'estate del 2004, quindi potevi facilmente cavartela dicendo che questo era uno dei migliori. È un film di supereroi, quindi il realismo non è una mia grande preoccupazione, ma sì, Spider-Man 2 è in qualche modo realistico per la premessa che segue. <br/> <br/> Il motivo per cui questo film è stato considerato il migliore Il film popcorn dell'estate 2004 è perché ha due elementi enormi, azione e una storia d'amore. Non ho alcun problema con l'essere una storia d'amore, ma ho sentito come se la storia d'amore in questo film non fosse così grande come avrebbe potuto essere. La premessa sull'amore riguarda il modo in cui Mary Jane è arrabbiata con un ragazzo perché non può presentarsi alla sua commedia di Broadway. Sarebbe deludente per qualcuno non presentarsi, ma il personaggio di Peter Parker è una persona impegnata e ho sentito che il personaggio di MJ avrebbe dovuto rendersene conto. Sembrava piuttosto ignorante in questo film se la si confronta con l'originale Spider-Man. <br/> <br/> Il motivo per cui la gente lo ha acclamato così tanto è anche il fatto che esiste una storia d'amore, a differenza di molti altri film d'azione che sono molto insensati. Anche se la storia d'amore è mediocre, almeno non è diventata una soap opera. <br/> <br/> Ci sono alcune grandi scene d'azione, ma ho pensato che la mediocre storia d'amore interferisse con loro. Almeno apprezzo il fatto che i registi abbiano tentato di aggiungere più storie a questo film. <br/> <br/> Un altro problema è che il dialogo non era buono, specialmente se confrontato all'originale Spider-Man. Alcune delle battute che il personaggio di zia May sembrava essere molto sdolcinato in alcuni punti. <br/> <br/> Questo film ha un grande criminale noto come Doctor Octupus. I punti salienti del film sono i punti in cui il dottor Octopus si arrampica su un lato di un edificio e Spidey sta oscillando nell'aria cercando di fermarlo. <br/> <br/> Da quello che ho sentito, molti fan dei fumetti sono rimasti delusi con il fatto che questo film si basava più su una storia d'amore che sulle scene d'azione. Non sono un fan dei fumetti, quindi non lo saprei. <br/> <br/> Anche se tutti dicono che è molto meglio del primo, non sono d'accordo. Ho visto il primo al cinema tre volte e ne possiedo una copia. Questo l'ho visto solo una volta e non l'ho comprato su DVD. <br/> <br/> Potresti essere completamente in disaccordo con me. Questo è stato un film piuttosto bello, ma non penso che sia un film a 4 stelle come dicono tutti. Se si guarda al fatto che le persone stanno confrontando questo film con classici come The Godfather e Schindler's List. Penso che molte persone dovrebbero considerare quanto sia sopravvalutato se le persone lo confrontano con quei film. <br/> <br/> Vale la pena guardarlo una volta, e sì, è un buon film per la data. Potresti assolutamente amarlo, o potresti pensarlo nello stesso modo in cui l'ho fatto. Che tu debba o meno acquistarlo dipende interamente da te. Spiderman 2 non era molto buono. in effetti tutti sono come oh spiderman 1 era incredibile (il che non lo era) e lo spiderman 2 era persino meglio di così. e hanno torto. questo film ha avuto i suoi momenti come quando la nonna stava cadendo dall'edificio e gli scarsi tentativi di fare una buona scena di combattimento, come in banca e sul treno, mi impedivano di addormentarmi. la storia era pessima e la parte con il polpo da dottore che impazziva era semplicemente strana. tuttavia, l'unica parte di questo film era che l'ultimo film era un polpo da dottore.Sono contento che le persone del film abbiano finalmente capito che un uomo verde che vola su uno skateboard non costituisce per un cattivo. sembra che abbiano appena usato i marziani dagli attacchi di Marte come il cattivo nel primo. ora anche il polpo del dottore non sembra un granché un cattivo, più come un vecchio che pensa di poter ancora scherzare o scherzare. in conclusione, questo scarso tentativo di rendere quello che poteva essere un bel sequel è caduto molto molto breve. Ho visto Spider-man 2 durante il fine settimana del 4 luglio e l'ho adorato. Gli effetti speciali erano incredibili. La lotta sul treno da solo valeva il prezzo del film. Il regista Sam Raimi è riuscito ad avere la sensazione del primo film e lo ha trasformato in qualcosa di meglio. Tutti gli attori hanno fatto un lavoro fantastico in questo film, specialmente J.K. Simmons come direttore del Daily Bugle e capo Jonah Jameson. Jameson è un personaggio fantastico, e ho amato come ha avuto più scene la seconda volta. Mi è anche piaciuto il fatto che Cliff Robertson sia tornato a fare un cameo come Ben Parker in una sequenza da sogno in cui Peter discute i suoi sentimenti di essere Spider-man con suo zio morto. Tuttavia, lo stealer dello spettacolo era Alfred Molina come Doc Ock. Riuscì a trasformare il personaggio in uno dei migliori villani mai visti sullo schermo. Come la maggior parte dei villani, inizia come un uomo onesto e gentile, ma finisce per lasciare che le sue emozioni abbiano la meglio su di lui. <br/> <br/> Si potrebbe dire che i creatori di Smallville Miles Millar e Al Gough hanno scritto la sceneggiatura per il film, perché nel film c'erano elementi di Superman, come Peter che corre e si strappa la camicia, Peter perde i suoi poteri e vuole diventare umano per stare con la donna che ama, ecc. Il film mostra anche il futuro di Smallville e anche facendoci vedere il migliore amico di un super eroe scoprire la sua vera identità per trasformarlo in un nemico. Il film ha avuto sicuramente un tocco da Superman a volte. Questa non è una brutta cosa, visto che Superman è il mio eroe preferito di tutti i tempi. <br/> <br/> Per quanto buono fosse il film, non posso dargli un dieci perfetto. C'erano alcune cose che mi hanno infastidito per il film.Voglio solo sottolineare che prima di elencare le mie poche lamentele riguardo al film, non ho letto il fumetto. Se il film segue gli eventi che si sono verificati nel fumetto, è difficile tenerli contro Sam Raimi, perché cercava di essere fedele ad esso. <br/> <br/> Il primo è ovviamente così tante persone che trovano sulla vera identità di Spider-Man. Voglio dire, una cosa è avere Mary Jane a saperlo, così come Harry. Ma, avere un intero vagone della metropolitana pieno di gente lo scoprirà, e poi farli giurare di non dirlo a nessuno? Inoltre, per quanto buone fossero le scene con Spider-man, non ce n'erano abbastanza. Il film avrebbe dovuto essere chiamato - & quot; Spider-man 2: The Peter Parker show & quot ;. Ultimo ma non meno importante, è il finale che si trascina fuori. Penso che sarebbe stato fantastico finire il film, proprio quando Harry ha scoperto l'aliante e la stanza con tutte le bombe. Questo sarebbe stato perfetto per il terzo film. Invece, devi allungarlo per assicurarti che Mary Jane corra per essere con Peter alla fine. Come altri hanno già detto, è stato anche strano che Mary Jane avesse un cipiglio in faccia alla fine del film. <br/> <br/> Nel complesso, darei al film un solido 9/10, e ho anticipare il terzo film. Sam Raimi ha fatto un eccellente lavoro di regia e sono entusiasta di sapere che dirigerà il terzo. Combina commedia, sviluppo di personaggi complessi e azione che supera di molto il primo film. <br/> <br/> C'erano alcuni riferimenti stilistici di cui ho riso. Vorrei averlo visto in futuro con il roomie perché è un grande fan di Army of Darkness / Evil Dead (Sam ha diretto quelli). C'erano almeno due camei di Evil Dead che ho catturato. Mi sentivo un po 'sciocco per ridere, perché nessun altro intorno a me sembrava prendere piede. Mi sono anche trovato a ridere quando & quot; Doc Ock & quot; Avrebbe afferrato una donna e lei avrebbe lasciato fuori l'urlo agghiacciante, simile a un kong-kong.C'era molta commedia nei posti più strani. Una volta che Peter Parker ha deciso di mettere via il costume spoglio e concentrarsi sulla sua vita personale, c'era una scena in cui camminava attraverso il parco, il sole splendeva, le ragazze sorridenti - mentre B.J. Thomas "Raindrops continua a cadere la mia testa & quot; gioca in sottofondo. Alla fine della sequenza, c'è uno stop-frame su Peter che sorride e guarda la telecamera. Molto retrò. Il pubblico se lo è mangiato. <br/> <br/> Le poche scene d'azione avevano un tale impatto che non erano mancate durante le sezioni del film basate sulla trama. Ma quando c'era azione, ero sul bordo del mio posto. L'antagonista, il dottor Octopus (Octavius), è stato un personaggio migliore del Green Goblin del primo film per diversi motivi: migliore recitazione, tratti caratteriali più umanistici e meno tempo sullo schermo. L'alter-ego dei Goblin Verdi non era l'uomo d'affari più sacro e lo spettatore non si preoccupa veramente di lui. Prima di essere rilevato da armi artificialmente intelligenti, il dottor Octavius era un filosofo e un uomo gentile e amorevole. Ho una critica su di lui, comunque. C'era una scena ospedaliera in cui un dottore stava usando una sega circolare per cercare di tagliare i tentacoli (un altro riferimento a Evil Dead). Dopo che i tentacoli hanno preso la punizione dei medici e delle infermiere, Ottavio si sveglia e realizza cosa è successo. Alza le mani in aria e grida "Nooo !!!" e le braccia simultanee & quot; stridono & quot; verso l'alto …. Mi rendo conto che questo film è basato su un libro di fumetti, ma era semplicemente sciocco. In effetti, penso di aver riso ad alta voce. Prima del clamore, i tentacoli e Octavius sono visti come due personaggi separati, ma dopo questo punto hanno una sorta di risolutezza. Mi rendo conto della necessità di convincere il pubblico di questa unione, ma penso che ci potrebbe essere stato un modo migliore per farlo. <br/> <br/> Non mi aspettavo che la trama fosse così complessa. Quando non stavamo osservando l'azione, Peter Parker aveva a che fare con problemi personali. Peter perde il lavoro, è in ritardo nelle bollette e sta lottando in classe. Ha poco tempo da dedicare agli amici e, di conseguenza, stanno perdendo interesse per lui. Mary Jane, frustrata perché Peter non sembra aver cura di lei, decide di andare avanti e trovare un marito. Harry Osborne diventa sempre più frustrato con Peter per aver rifiutato di aiutare Harry a vendicarsi della morte di suo padre. E per finire, Peter ammette la sua responsabilità per la morte dello zio in zia May e si arrabbia con lui. Molti personaggi più piccoli vengono introdotti, ma non elaborati, per compiacere i fanboy dei fumetti. Doctor Connors, & quot; The Lizzard & quot ;, viene presentato come insegnante di Peter. Jameson junior (non ricordo il suo nome), l'astronauta che sarebbe poi diventato Venom, viene presentato anche come fidanzata di Mary Jane. C'è ancora molto spazio per altri sequel. E sembra che ce ne saranno tanti quando verranno estratti vecchi personaggi (Harry trova la scorta di rifornimenti di Green Goblin da parte di suo padre). <br/> <br/> Tutto sommato, è stato fantastico. Non ero un fan del primo film, ma ora mi vedo comprando entrambi quando il secondo è uscito in DVD.
bottsucaplors Admin replied
369 weeks ago